Tifosi in fibrillazione per la trasferta Al via la prevendita per la gara 2
TRIESTE. Adesso che finalmente si sa che l’avversario della semifinale sarà la Feralpisalò, il popolo rossoalabardato comincia a mobilitarsi per sostenere la squadra. Innanzitutto nel mirino c’è la trasferta in riva al Garda di mercoledì 29 maggio (la partita inizierà alle 20.30). Nonostante si giochi in notturna e in infrasettimanale, i tifosi stanno già organizzando i pullman per Salò. Per quanto riguarda quello del Centro di coordinamento, il costo è di 18 euro per i soci e 20 euro per i non soci. Si può aderire telefonando al 340.8593145, oppure passando nella sede del centro di via Macelli oggi dalle 16 alle 19, domani con orario continuato 9-19 e anche domenica con orario 9-13. Si raccomanda di dare l’adesione il prima possibile, visti i tempi piuttosto stretti. La partenza del pullman è prevista alle ore 14.30 da piazzale Atleti Azzurri d’Italia. Ma anche la Curva Furlan organizza il pullman: il costo è di 20 euro e per aderire basta chiamare il numero telefonico 342.3597141. Intanto oggi pomeriggio partirà la prevendita dei biglietti nei vari punti e online per la partita di ritorno allo stadio Rocco, che si giocherà domenica 2 giugno alle 20.30. I prezzi in prevendita per la curva saranno di 14 e 12 (ridotto), per la Colaussi di 19,50 e 17,50 (ridotto) e per la pasinati 24 22 (ridotto).
Una prevendita che si prevede movimentata. Proprio in occasione della semifinale play-off (e poi si spera per la finale), la società alabardata ha infatti chiesto l’ampliamento della capienza dello stadio Rocco, che dai precedenti 7.500 (cifra già toccata con il Pordenone) viene in pratica raddoppiata. In totale saranno ben 15.546 i posti a disposizione. Aumenta la capienza in Curva Furlan, che sarà di 4230 spettatori (circa 800 in più rispetto a quella precedente), mentre la Tribuna Colaussi sale a 4443 e la Tribuna Pasinati a 4423. Se poi aggiungiamo i 2150 della curva ospiti e i 300 fra stampa e autorità, ecco raggiunta la cifra totale. Società e squadra hanno fatto davvero il possibile, ora tocca ai tifosi riempire lo stadio Rocco.
A.R.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








