Tifosi pronti a invadere Cremona Già 500 richieste di biglietti

Domenica alle 18.15 la prima sfida al palaRadi ma il contingente previsto per gli ospiiti è di appena 250 tagliandi. Si sta lavorando per aumentare la dotazione



Con la trasferta di Cremona all'orizzonte, sale la febbre da play-off nell'ambiente triestino. Reduce dalla trionfale spedizione a Milano (risultato a parte, sono stati i tifosi i veri vincitori della sfida), cresce la voglia di seguire la squadra anche nella prima gara dei quarti di finale in programma domenica alle 18.15.

Erano oltre 500 le richieste pervenute già nella mattinata di ieri in società, un contingente destinato a crescere nelle prossime ore per il quale si sta tentando di trovare un posto all'interno del palazzo dello sport cremonese. Il palaRadi, infatti, ha una capienza di poco più di 3500 posti, il primo accordo tra le società parla di un contingente di 250 biglietti a disposizione della tifoseria organizzata. Si tratta però di un numero decisamente inadeguato a soddisfare l'entusiasmo e la passione di una città che, così come è successo al Forum di Assago nell'ultima trasferta di regular season, è pronta a stringersi attorno alla formazione allenata da Eugenio Dalmasson.

Soluzioni? Si sta cercando di lavorare per trovare un'intesa e aumentare la disponibilità per gli ospiti nel frattempo la Vanoli ha già aperto nel pomeriggio di ieri la prevendita per i biglietti singoli o i mini abbonamenti per le gare in programma domenica alle 18.15 e martedì alle 20.30.

Da questa mattina verrà attivata la vendita sul circuito VivaTicket e per i tifosi triestini (oltre ai 250 già destinati alla tifoseria organizzata) sono a disposizione ulteriori 150 posti dietro la panchina biancorossa nel settore denominato tribuna ospiti Vanoli. I prezzi sono 20 euro per i 250 posti nel settore ospiti (non acquistabili su VivaTicket) e 28 euro (da aggiungere il diritto di prevendita) per i 150 posti che invece saranno in vendita on line nella tribuna ospiti.

TRASFERTA Si è già messa in moto la macchina organizzativa della curva che questa sera, dalle 19 alle 21 all'interno dell’Allianz Dome (ingresso da via Miani) sarà a disposizione dei tifosi per la prenotazione di biglietto e posti in pullman.

Costo trasferta, biglietto escluso, 25 euro, partenza per gara uno domenica 19 maggio alle 11.30, per gara due martedi 21 maggio alle 14. Per informazioni attivo il contatto whatsapp al numero 346 5371508. —



Riproduzione riservata © Il Piccolo