Torneo “Amici di Giorgio Pison” da domani via alla fase decisiva

TRIESTE. Sono in corso di svolgimento sui campi del Circolo Marina Mercantile gli incontri di doppio maschile del torneo “Amici di Sergio Pison”. La competizione vuole ricordare un uomo di sport,...

TRIESTE. Sono in corso di svolgimento sui campi del Circolo Marina Mercantile gli incontri di doppio maschile del torneo “Amici di Sergio Pison”. La competizione vuole ricordare un uomo di sport, calciatore e allenatore professionista, poi tennista per passione, quale è stato Sergio Pison, indimenticato pupillo dei tifosi alabardati.

Sempre di qualità i partecipanti al torneo con un’assenza di rilievo, quella di Tucci Poli, vincitore con Walter Olivo della ultima edizione, ma bloccato quest’anno da un ginocchio... bisognoso di restauro.

In campo anche i figli di Sergio Pison, Piero e Marco, all’esordio agonistico. La competizione è ormai alle battute finali e sono in programma le due semifinali: domani Alberto Visintin-Walter Olivo contro Tullio Micheli-Dario Lodes; lunedì 23, Federico Pastor-Massimo Del Negro contro Piero Menardi-Armando Fantina. La finale avrà luogo il 26 giugno, con inizio alle 17.

Riproduzione riservata © Il Piccolo