Tre memorial a Romans organizzati dal Milan Club

Ritorna il calcio benefico allo stadio F.lli Calligaris di Romans d’Isonzo. Domani, infatti, a partire dalle 9.30, nove formazioni Pulcini disputeranno il tradizionale torneo organizzato dal Milan Club Rosso Neri 2000 - Mario David di Grado, con la collaborazione della Pro Romans Medea. La manifestazione include tre memorial dedicati ad altrettante persone che si sono distinte in ambito sportivo e sociale: ecco quindi il 20.mo memoriale Mariano e Titti De Grassi, il 15.mo memorial Mario David e il 14.mo memorial Walter Zotich. Queste le squadre partecipanti: Pro Romans Medea, Gradese calcio, Club Altura Trieste, Gemonese calcio, Mariano calcio, Amici dello Sport Visco, Montuzza Trieste, Villesse calcio, Chiarbola – Ponziana Trieste. Al termine delle gare, presenti le autorità sportive e politico amministrative e i familiari della persone alle quali sono dedicati i memorial, si terranno le premiazioni. Il ricavato della giornata verrà devoluto in beneficenza. —
Riproduzione riservata © Il Piccolo








