«Trieste chiude con zero debiti»
Con qualche patema la Pallacanestro Trieste ha chiuso la stagione con zero debito. Lo afferma il presidente Gianluca Mauro. Proseguono le trattative.
A PAG. 32
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video
Con qualche patema la Pallacanestro Trieste ha chiuso la stagione con zero debito. Lo afferma il presidente Gianluca Mauro. Proseguono le trattative.
A PAG. 32
Riproduzione riservata © Il Piccolo