Un San Luigi ancora da ultimare cercano un portiere e un centrale

TRIESTE. E’ una delle formazioni più attese della prossima Promozione: dopo una retrocessione immeritata ed una promozione sfumata nella finalissima dei play-off, il San Luigi si prepara per un torneo da protagonista per riprendersi l’Eccellenza. La società biancoverde, che ha confermato in panchina Max Pocecco, non ha ancora completato la rosa in attesa di trovare ancora un portiere e un difensore centrale, visto che Bello (’92), concluso il periodo di studi a Trieste, tornerà a Belluno. Salta sicuramente la prima parte della stagione Nicolò Gerbini, alle prese con gli esami professionali, mentre è appena arrivato Luca Tentindo (95) dal disciolto Muggia e l’anno scorso in prestito allo Zaule. Punti di forza l’esperienza collaudatissima di quelli che saranno i titolari e un reparto avanzato micidiale, trascinato da Matteo Muiesan, della cui presenza beneficeranno, per inserirsi nella zona cruciale dell’area, Ciriello, Casseler, Cipolla.
Non mancano, naturalmente, i fuori quota: quest’anno obbligatori un ’96 ed un ’97 sempre in campo, ma la società di Ezio Peruzzo non avrà certo problemi a pescarli nel settore giovanile. La rosa. Portiere Francesco Aiello (95); difensori Marco Sessi (77), Nicolò Millo (94), Marko Matutinovic (96), Lorenzo Satin (97), Gabriele Peric (98), Andrea Ponis (98); centrocampisti: Mario Reder (85), Manuel Stipancich (93), Federico Giovannini (94), Luca Tentindo (95), Riccardo Nuzzi (96), Matteo Ianezic (98); attaccanti: Giacomo del Zotto (81), Matteo Muiesan (81), Tommaso Casseler (87), Andrea Cipolla (87), Gianluca Ciriello (93), Simone Veronese (95).
Lo staff tecnico assieme al mister Max Pocecco, comprende Giorgio Ianza, allenatore dei portieri, Luca Bossi, preparatore atletico, il medico sociale Cristiano Pesavento, il massaggiatore Gianni Marzi, il fisioterapista Riccardo Ugrin e i tre dirigenti Luciano Crevatin, Angelo Missino e Luciano Zancopè. (g.b.)
Riproduzione riservata © Il Piccolo