A Gorizia Ziberna va al Lapidario ricordando la ritirata titina e Fasiolo cura il giardino
La giornata del voto per i due candidati sindaco a Gorizia per il centrodestra e centrosinistra. Il caso delle indicazioni mancanti su una scuola. L’affluenza di poco sopra il 50%

Ziberna e Fasiolo al voto. Foto Bumbaca
GORIZIA Un impegno istituzionale, vari adempimenti burocratico/elettorali, l’appuntamento alle urne e relax per il sindaco Rodolfo Ziberna. Niente mar
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Argomenti:comunali 2022
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








