A Gorizia Ziberna va al Lapidario ricordando la ritirata titina e Fasiolo cura il giardino

La giornata del voto per i due candidati sindaco a Gorizia per il centrodestra e centrosinistra. Il caso delle indicazioni mancanti su una scuola. L’affluenza di poco sopra il 50%
Francesco Fain
Ziberna e Fasiolo al voto. Foto Bumbaca
Ziberna e Fasiolo al voto. Foto Bumbaca

GORIZIA Un impegno istituzionale, vari adempimenti burocratico/elettorali, l’appuntamento alle urne e relax per il sindaco Rodolfo Ziberna. Niente mar

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Argomenti:comunali 2022

Riproduzione riservata © Il Piccolo