A Mossa la stazione dei treni verrà riattivata entro il 2026
Previsti tra i 20 e i 22 mila passeggeri all’anno diretti anche sul Collio
L’investimento di Rfi per la riqualificazione è stimato in 1,5 milioni di euro

Il sindaco Emanuela Russian e il consigliere Diego Bernardis Marega
MOSSA La riattivazione della stazione ferroviaria di Mossa entro il 2026. Forse prima (e non è difficile capire il perché). E per quella di Capriva si
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








