A Mossa la stazione dei treni verrà riattivata entro il 2026

Previsti tra i 20 e i 22 mila passeggeri all’anno diretti anche sul Collio

L’investimento di Rfi per la riqualificazione è stimato in 1,5 milioni di euro

Luigi Murciano
Il sindaco Emanuela Russian e il consigliere Diego Bernardis Marega
Il sindaco Emanuela Russian e il consigliere Diego Bernardis Marega

MOSSA La riattivazione della stazione ferroviaria di Mossa entro il 2026. Forse prima (e non è difficile capire il perché). E per quella di Capriva si

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © Il Piccolo