A Trieste piscina Bianchi senza il bar da tre anni: «Ma presto potrà riaprire»
Il punto ristoro era stato chiuso nel 2020 in concomitanza con l’inizio
della pandemia. Da allora atleti, famiglie e tifosi ne sono rimasti orfani

Il bar della Bianchi
TRIESTE Chi frequenta la piscina “Bianchi” reclama da tempo un bar dove potersi rifocillare. Non solo gli atleti, le famiglie dei bimbi iscritti alle
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








