Alberi di Natale scaraventati a terra in corso Italia

Due alberi di Natale scaraventati a terra in corso Italia. Potrebbe essere stato il vento forte dell’altra notte, se non fosse che sono sparite anche le palline utilizzate per addobbarli. Difficile pensare che la bora sia riuscita a sfilarle tutte scaraventandole chissà dove. E ieri mattina, su Facebook, impazzava il dibattito. Pare che qualche telecamera privata abbia anche immortalato i vandali che, probabilmente, non avevano nulla da fare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Il Piccolo