Alla marcia dei Tre Laghi attesi centinaia di iscritti

RONCHI DEI LEGIONARI. Torna domenica, a Ronchi dei Legionari, la tradizionale Marcia dei Tre Laghi. L’appuntamento, alla quarantaduesima edizione, con arrivo e partenza da via Monte Cosich, nel rione di Selz, curato dal gruppo marciatori dell’Olmo, richiamerà in città migliaia di persone provenienti da diverse parti d’Italia e dall’estero. Ancora una volta non sarà solo una semplice occasione per gli appassionati delle camminate all’aria aperta. La marcia, che è stata disegnata lungo quattro percorsi di 5, 11 e 18 chilometri e che scatterà alle 8. 30, sconfinerà in territorio sloveno. Alle 12. 30 la cerimonia di premiazione. Non mancheranno, durante i percorsi, dei fornitissimi punti di ristoro che, accanto alle prelibatezze di sempre, offriranno anche delle frittate con le erbe di campo. Il primo dei due grandi sforzi organizzativi del sodalizio ronchese che, ad ottobre, tornerà con la marcia non competitiva Alla riscoperta degli antichi castellieri. Ancora una volta tutto il ricavato andrà in beneficienza. —
Lu. Pe.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








