Anmi “Rizzo” Il testimone passa ad Alberto Scuz
Scambio di “comando” in seno al gruppo gradese dei marinai in congedo dell’Anmi “Luigi Rizzo”. Nella sede di Calle Toso, alla presenza dei rappresentanti di altre associazioni gradesi, l’uscente presidente Giovanni Pastoricchio ha passato la guida all’ammiraglio Alberto Scuz. Numerosi i soci presenti all’incontro. La presidenza di Pastoricchio ha visto la partecipazione sempre più attiva del gruppo nella vita comunitaria di Grado, offrendo la collaborazione dei marinai in congedo all’ufficio locale della Capitaneria di Porto, all’amministrazione comunale e alle altre realtà associative presenti sul territorio. L’ammiraglio Alberto Scuz, già membro del consiglio direttivo uscente, ha presentato i consiglieri eletti per il quadriennio 2018-2021. È stata anche l’occasione per precisare l’intenzione del nuovo direttivo di portare a termine gli impegni assunti dal consiglio precedente. Tra questi, l’ultimazione dei lavori della nuova sede sociale che troverà spazio nell’ex lavatoio comunale di via De Amicis. —
AN.BO.
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Il Piccolo








