Annalisa D’Errico eletta presidente dell’associazione Pro Senectute
Annalisa D’Errico è la nuova presidente della Pro Senectute. Eletta all’unanimità dal nuovo consiglio, la neo presidente è laureata in Servizi sociali, insegnante di scuola primaria e materna ed è attualmente consigliere comunale a Duino Aurisina – eletta con Forza Duino Aurisina – e ha la delega alle politiche sociali e alla cultura. D’Errico è stata indicata come consigliera dall’Uti giuliana. Gli altri componenti del Cda sono: Stefano Martucci indicato dal Comune di Trieste, Massimo Varecchia dall’assessore alle Politiche sociali della Regione Friuli Venezia Giulia, Furio Treu dal Lions Club Trieste Host e Giorgio Sardot dall’Associazione Amici della Pro Senectute. Alla Direzione è stata confermata Deborah Marizza al quale il nuovo Consiglio ha riconosciuto «capacità gestionali e i requisiti necessari a garantire una valida guida nel perseguimento delle finalità aziendali».
Riproduzione riservata © Il Piccolo








