Assemblea sindacale negli ospedali dell’Aas 2

Domani, dalle 8 alle 11, nei quattro ospedali dell’Aas 2 di Gorizia, Monfalcone, Palmanova e Latisana, si terrà un’assemblea sindacale del personale dipendente della dirigenza medica, veterinaria e...

Domani, dalle 8 alle 11, nei quattro ospedali dell’Aas 2 di Gorizia, Monfalcone, Palmanova e Latisana, si terrà un’assemblea sindacale del personale dipendente della dirigenza medica, veterinaria e sanitaria.

L’Azienda sanitaria rende noto che, oltre a garantire la continuità delle prestazioni indispensabili, ha riorganizzato le attività programmate nell’orario di svolgimento dell’assemblea e messo in atto le misure necessarie per arrecare il minor disagio possibile all’utenza.

Riproduzione riservata © Il Piccolo