Auto da corsa in mostra con dolci e vin brulè
Anche quest’anno la Scuderia Gorizia Corse fa gli auguri di Natale ai goriziani. Per farlo, chiudendo così 12 mesi intensi e ricchi di soddisfazioni agonistiche, la Scuderia esporrà oggi dalle 10 alle 18, in via Garibaldi, alcune delle sue auto da corsa. L’occasione sarà buona anche per distribuire i calendari del 2020 griffati Gorizia Corse, e per offrire vin brulè e dolci. —
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








