Battaglia “fiscale” a San Dorligo, la Siot perde in Cassazione

Il gestore dell’oleodotto condannato a pagare un «ingente» arretrato sui rifiuti. Klun: «Giù i costi del servizio per i residenti». Tal: «Tesi difensive legittime»
Ugo Salvini

SAN DORLIGO. Si è conclusa con il successo del Comune di San Dorligo - e con la relativa condanna al pagamento di quanto dovuto in termini di imposte

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © Il Piccolo