Benedetti i trattori fuori dalla chiesa

Dopo la messa e la benedizione di monsignor Podbersic la festa di San Martino a Savogna si è svolta nell'area del Kulturni dom, dove hanno cantato i cori di voci bianche del circolo “Sovodnje” e dove,...

Dopo la messa e la benedizione di monsignor Podbersic la festa di San Martino a Savogna si è svolta nell'area del Kulturni dom, dove hanno cantato i cori di voci bianche del circolo “Sovodnje” e dove, tra un brindisi e l'altro, era possibile visitare un mercatino e la mostra dei lavori artistici di Bernard Florenin.

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI



Riproduzione riservata © Il Piccolo