Benedizione dei cavalli a San Giovanni di Duino
U.sa.

DUINO AURISINA. Si è rinnovata ieri, nella cornice della chiesa di San Giovanni in Tuba, la tradizionale cerimonia della benedizione dei cavalli. A impartirla, in una magnifica giornata di sole, è stato il parroco don Fabio La Gioia, alla presenza di Daniela Pallotta, sindaco di Duino Aurisina, accompagnata dall’assessore al Turismo Massimo Romita. L’evento, organizzato da Associazione Sherba e Azienda agricola Pernarcich, è stata preceduta da una sfilata di carrozze, trainate ovviamente da cavalli.—U.Sa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








