Bimbo smarrito recuperato dalla Municipale
Un bimbo è stato recuperato da due agenti a piedi. Il fatto, di alcuni giorni fa, in via Duca d’Aosta. Dove alla pattuglia si era avvicinata una coppia di anziani per affidare un 4enne smarrito. Il piccolo «piangeva a dirotto in cerca della madre», così i vigili gli hanno dato una caramella per calmarlo e risalire alla famiglia. Il bimbo, bengalese, aveva delle chiavi di casa. Dieci minuti dopo è arrivata la madre, asserendo d’esser corsa a cercare proprio le chiavi che non trovava, lasciando il bimbo nel cortile del palazzo in via Garibaldi. Per i vigili la donna sarebbe stata sfuggente e pertanto si è notiziata la Procura per eventuali responsabilità.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








