Bomba da disinnescare a Gorizia: è il sesto residuato bellico venuto alla luce nella zona

Domenica alle 10 la sirena darà il via all’intervento di messa in sicurezza: tutti i precedenti
Stefano Bizzi
Gli artificieri del Nus studiano la bomba ritrovata giovedì mattina
Gli artificieri del Nus studiano la bomba ritrovata giovedì mattina

GORIZIA Alle 10 il suono della sirena posizionata sulla torre della caserma dei vigili del fuoco di Nova Gorica darà il via alle operazioni di messa i

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © Il Piccolo