Bomba da disinnescare a Gorizia: è il sesto residuato bellico venuto alla luce nella zona
Domenica alle 10 la sirena darà il via all’intervento di messa in sicurezza: tutti i precedenti

Gli artificieri del Nus studiano la bomba ritrovata giovedì mattina
GORIZIA Alle 10 il suono della sirena posizionata sulla torre della caserma dei vigili del fuoco di Nova Gorica darà il via alle operazioni di messa i
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








