Burattini in scena con Storie di lupi ... che dicono la loro

Burattini in scena domani, alle 18.30, in piazza Garibaldi a Pieris con “Storie di lupi”, di Alberto De Bastiani e Giovanni Trimeri, con burattini e pupazzi realizzati da Michele Callegher e Jimmi Davies. Lo spettacolo, a ingresso libero, organizzato dall’Arci “Eugenio Curiel” di San Canzian, con il patrocinio dell’amministrazione, unisce le tecniche del teatro di figura a una ricerca attoriale basata sulla narrazione. Protagonisti i lupi, che stavolta daranno la loro versione dei fatti, raccontando le fiabe più famose che li vedono nel ruolo dei “cattivi”.

Riproduzione riservata © Il Piccolo