Caffaro, l’Usi proclama lo stato di agitazione
TORVISCOSA.Stato di agitazione alla Caffaro di Torviscosa. Da ieri, “a seguito dell’infruttuoso incontro”, tenutosi tra l’Unione sindacali italiana (Usi) e il rappresentante delle Industrie Caffaro, l’Usi ribadisce la necessità di un «reale incontro» con la dirigenza dell’azienda per discutere «di sicurezza sul lavoro e sull’ambiente, la manutenzione degli impianti, la stabilizzazione dei contratti a tempo determinato, la regolarizzazione del pagamento Fonchim, l’adeguamento ai livelli contrattuali».
A fronte delle disattese richieste l’Usi, sindacato che rappresenta la maggior parte sindacalizzata dei lavoratori di Caffaro, ha dichiarato lo stato di agitazione che, «in assenza di una risposta entro sette giorni» proclamerà lo sciopero. —
F.A.
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Il Piccolo








