Monsignor Redaelli saluta la città: «Gorizia deve credere di più in se stessa»

L’amministratore apostolico è stato arcivescovo per 14 anni: «Il capoluogo ha notevolissime potenzialità inespresse. Dal punto di vista turistico compiuti parecchi passi in avanti, va migliorato l’aspetto dell’accoglienza»

Francesco Fain