Monsignor Redaelli saluta la città: «Gorizia deve credere di più in se stessa»
L’amministratore apostolico è stato arcivescovo per 14 anni: «Il capoluogo ha notevolissime potenzialità inespresse. Dal punto di vista turistico compiuti parecchi passi in avanti, va migliorato l’aspetto dell’accoglienza»

«Gorizia è una bella città. Ma deve credere ancor di più in se stessa perché ha tante potenzialità inespresse. Dal punto di vista turistico, sono stat
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








