Il condominio di via Faiti a Gorizia è senza gas dallo scorso dicembre: «Disagio inaccettabile»

Gli inquilini sono costretti a cucinare con microonde e piastre elettriche e additano continui rimpalli di responsabilità fra l’amministratore e la società di erogazione e fornitura

Francesco Fain