Il condominio di via Faiti a Gorizia è senza gas dallo scorso dicembre: «Disagio inaccettabile»
Gli inquilini sono costretti a cucinare con microonde e piastre elettriche e additano continui rimpalli di responsabilità fra l’amministratore e la società di erogazione e fornitura

Già ce ne occupammo nel gennaio scorso. Pareva che qualcosa si stesse muovendo ma, alla fine, tutto è rimasto clamorosamente fermo. Il “grattacielo” d
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








