Camminata sul Kosic per il tramonto più lungo

DOBERDÒ. È in programma venerdì 21 la Camminata con il tramonto più lungo dell'anno. Partenza alle 20 da piazza della Repubblica a Monfalcone fino al monte Kosic, in comune di Doberdò. L’iniziativa è organizzata dall’associazione ambientalista Rosmann, dal Cai e dall’associazione Lapis. Il tramonto per la giornata del 21 giugno è previsto alle 20.59 e dal monte Kosic con il bel tempo si può ammirare un incantevole panorama. Si consigliano scarpe comode ed abbigliamento sportivo e un binocolo. Capo gita Claudio Siniscalchi. Dopo la camminata all’osteria Brocante di Monfalcone menù a tema con birra o bibita e piatto freddo 10 euro, per chi è interessato si chiede di confermare la presenza entro due giorni prima con mail ambientalistimonfalcone@gmail.com o anche con sms o Whatsapp al cell. 3356660843. —



Riproduzione riservata © Il Piccolo