Cercasi manager per le scuole superiori
Verso il completamento del quadro dirigente comunale. Prossimo appuntamento venerdì 28 quando una commissione esaminerà le domande di mobilità regionale per un posto di dirigente tecnico (ingegnere/architetto). La struttura amministrativa lo chiede con urgenza: il manager dovrà occuparsi soprattutto delle scuole superiori.
Tre le candidature, che saranno vagliate con un colloquio da Enrico Conte (Lavori Pubblici), Giulio Bernetti (Territorio-economia-ambiente), Manuela Sartore (Personale).
La procedura richiede che il Comune, quando vuole assumere, debba prima monitorare le possibilità offerte dalle pubbliche amministrazioni regionali. Qualora tale chance non dia soddisfazione, si potrà passare ai concorsi. —
MAGR
Riproduzione riservata © Il Piccolo








