Chiara la risposta del dg Poggiana: «Ho fiducia nell’operato degli uffici»
L’Azienda sanitaria rispose già nei giorni scorsi, attraverso il dg Poggiana. «Parto da un presupposto: il mio compito è di dirigere quest’Azienda sanitaria e, ovviamente, non posso essere al corrente di ogni selezione che viene effettuata nell’arco dell’anno. Detto questo, ribadisco che ripongo piena fiducia nell’operato degli uffici. Non potrebbe essere diversamente. E non ho nulla che mi porti a pensare che siano stati commessi errori dolosi. È anche facile che, in procedure complesse come quelle di una procedura selettiva, si possa incorrere in qualche banale e non voluta irregolarità». Un ragionamento, ci tenne a precisare il dg, di carattere generale e non certamente applicabile ai “concorsi” contestati, «anche perché mi risulta, e ripeto che non ho motivazioni per pensare che non sia stato così, che tutto si è svolto nel pieno rispetto di quanto previsto dalle normative». —
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Il Piccolo








