Concorso in arrivo per individuare tre nuovi agenti
Il Comune di Gorizia istruirà un concorso per tre vigili urbani. «Faremo un bando con relativa graduatoria», annuncia il vicesindaco e assessore comunale Stefano Ceretta. In questa maniera si andrà a rinforzare un corpo che sconta annose carenze d’organico. Peraltro, il corpo è sempre più investito da nuovi compiti e da nuove impellenze (soprattutto in materia amministrativa) ed è a dir poco necessario rinforzare il più possibile gli organici. —
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








