Controlli nei negozi a Monfalcone, chiuso un deposito alimenti
Nel corso di una notte di controlli dei carabinieri tra esercizi commerciali e strade sono state comminate multe per quasi 17 mila euro

Un deposito alimenti chiuso per carenze strutturali e sanzioni amministrative per un totale di 16.800 euro. È il bilancio dei controlli effettuati nella serata tra venerdì 24 e sabato 25 ottobre dai carabinieri della Compagnia di Monfalcone con l’ausilio del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Gorizia (Nil) e del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Udine (Nas).
Nel corso dei controlli sono stati ispezionati alcuni esercizi commerciali, al fine di accertare il rispetto della normativa antinfortunistica e sanitaria e sono stati effettuati anche controlli stradali per prevenire gli incidenti legati alla guida in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.
In tutto sono stati controllati numerosi automobilisti, esercizi pubblici sotto l’aspetto amministrativo e identificati numerosi avventori: una dozzina i militari impiegati, 28 i veicoli controllati, 49 le persone identificate e 4 esercizi commerciali controllati.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








