Cormons premia i suoi donatori

Sono 28 i nuovi e 25 i benemeriti. Kristancic e Cantarut i più generosi. Premiazione in sala civica

CORMONS. Saranno 25 i donatori benemeriti e 28 quelli di nuova iscrizione premiati oggi nel corso della 54.a Giornata del donatore della sezione di Cormòns.

Numeri che indicano la buona salute del sodalizio guidato dal presidente Maurizio Tomba e di cui si parlerà nel corso della mattinata di eventi dedicati: la manifestazione inizierà alle 9.30 al Giardino della Pace con la partenza del corteo di donatori accompagnato dalla banda Città di Cormòns, che toccherà piazza Libertà per la deposizione di una corona di fiori davanti al monumento ai Caduti.

Alle 10 messa solenne in Duomo con la corale giovanile seguita alle 11 dal momento clou in sala civica con la tradizionale cerimonia di consegna degli attestati di benemerenza e la relazione del presidente Tomba Maurizio. Come detto saranno 25 i donatori premiati e ben 38 i nuovi donatori iscritti, di cui 7 sono i nuovi donatori che hanno raggiunto da poco la maggiore età.

I donatori benemeriti sono: Gabriella Berbati, Antonia Dolce, Serena Menegazzi, Anna Susanna Schoemann,Cinzia Vidoz, Angelica Vittor, Arianna Zorzenon, Mauro Battara, Andrea Femia, Pierluigi Mattioli e Andrea Plet con 10 donazioni; Madian Onesti con 12 donazioni; Jennifer Cara con 15 donazioni; Matteo Simon e Andrea Zucchiatti con 21; Erica Voltolina con 25 donazioni; Barbara Sottili con 40 e Loredana Bracco con 42 donazioni, Marco Samar con 50 e Silvano Blasizza con 52. Riceveranno il distintivo d'oro Itala Martinis con 61 donazioni, Umberto Battara con 75, Nevio Zorzet con 77, Edi Kristancic e Paolo Cantarut rispettivamente con 80 e 85 donazioni.

Tutti i donatori sono invitati all'evento e alle prossime donazioni con l'autoemoteca in programma a Cormòns il 14 ed il 28 ottobre e martedì 8 novembre.

Matteo Femia

Riproduzione riservata © Il Piccolo