Cosolini contesta l’assenza di Bini al tavolo romano

«L’assessore regionale alle Attività produttive Sergio Bini avrebbe dovuto essere presente al Mise, al tavolo sulla Ferriera, a seguire una partita delicatissima per l'area industriale di Trieste e della regione».

Lo ha affermato ieri in Consiglio regionale il dem Roberto Cosolini. «Non è la prima volta che Bini diserta i tavoli romani - ha osservato l’ex sindaco - forse dimenticando che il ministero si chiama dello Sviluppo economico perché si occupa di costruire nuove prospettive industriali. La presenza di chi ha la delega al lavoro o la delega all'ambiente non sostituisce la presenza assolutamente indispensabile di chi ha la delega all'industria».

Riproduzione riservata © Il Piccolo