Crac Unione, due offerte ma incomplete. Termine prorogato di 24 ore

TRIESTE Ancora 24 ore di sofferenza. Il destino della Triestina resta più che mai in bilico. Il curatore fallimentare Giuseppe Alessio Vernì non ha ricevuto entro il termine previsto, offerte che rispondesessero a quelli che erano i requisiti. Per usare le sue stesse parole, "è pervenuta una sola offerta, risultata priva dei requisiti minimi previsti dall’invito stesso. E’ stato poi depositato, fuori termine, un ulteriore plico, quindi necessariamente non aperto".
Tutto finito, allora? Non necessariamente. "In considerazione della circostanza che la mancata presentazione di almeno un’offerta, valida e compatibile con le esigenze della procedura, comporterebbe inevitabilmente l’immediata cessazione dell’esercizio provvisorio per impossibilità di proseguire nell’attività - ha spiegato Vernì - si è deciso di assegnare a tutti gli interessati, stante l’urgenza di provvedere, assicurando nel contempo principi di trasparenza e competitività, nuovo termine fino alle 12 di giovedì, per la presentazione e/o integrazione di offerte, comunicando un tanto a tutti i soggetti ai quali era stato trasmesso il precedente invito".
In pratica, giochi riaperti per tutti. Secondo indiscrezioni, delle due buste una arriverebbe, quella fuori tempo massimo, dall'ex calciatore Milanese. Giovedì ultima (?) puntata.
Riproduzione riservata © Il Piccolo









