Crisi Cartiera Burgo I parlamentari Pd scrivono a Di Maio
I parlamentari del Pd Debora Serracchiani, Tatjana Rojc ed Ettore Rosato, a fronte dell’allarme lanciato dalle Rsu dei lavoratori della Burgo (mercoledì in sciopero per due ore per un’assemblea) sull’...
I parlamentari del Pd Debora Serracchiani, Tatjana Rojc ed Ettore Rosato, a fronte dell’allarme lanciato dalle Rsu dei lavoratori della Burgo (mercoledì in sciopero per due ore per un’assemblea) sull’imminente apertura della procedura di mobilità e sullo stallo della Linea due, hanno inviato una lettera al vicepremier Luigi Di Maio, chiedendo «un intervento d’urgenza del ministero dello Sviluppo economico e del Lavoro» per cercare «ogni possibile alternativa, convocando a Roma tutte le parti coinvolte».
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








