Crisi Wärtsilä, le paure degli operai nei reparti semivuoti a Trieste: «Oggi ho messo mano al mio ultimo motore»
Dopo il calo delle commesse, l’incubo “cassa” da maggio: «Anni passati con la tuta grigia addosso e ora cosa resta?». A togliere il sonno è il timore di non riuscire a pagare mutui e spese per i figli

Lavoratori della Wartsila all'esterno dello stabilimento
TRIESTE Sono le 14.15: al cambio del turno manca ancora qualche minuto. Il piazzale in asfalto davanti lo stabilimento Wärtsilä è silenzioso: passano
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








