Crociere, oggi arriva la Marella Celebration

La prima volta di Marella Celebration (ex Thompson Celebration). È attesa per questa mattina alle 7 la nave della Marella Cruise, che farà scalo a Trieste per un totale di cinque toccate durante la...

La prima volta di Marella Celebration (ex Thompson Celebration). È attesa per questa mattina alle 7 la nave della Marella Cruise, che farà scalo a Trieste per un totale di cinque toccate durante la stagione. L’imbarcazione, proveniente da Venezia, ripartirà alle 16.30 per Spalato (Croazia). A bordo ci sono circa 1.200 turisti inglesi che visiteranno la città. La Marella Celebration è stata costruita nel 1984 nel cantiere francese di St. Nazarie per Holland Amarican Line per un costo di 160 milioni di dollari (Ms Noordam il suo primo nome). Originariamente era arredata con una collezione d'arte da un milione di dollari. Marella Celebration è stata ristrutturata a fondo nel dicembre 2013 a partire dalla creazione di 20 cabine con balconi sul ponte 9.

Dopo la Marella Celebration inizierà a Trieste la stagione crocieristica della Horizon di Pullmantur. E se Costa Crociere farà capolino nel capoluogo nella stagione autunnale, in agosto arriveranno la Belle de l’Adriatique di Croisi Europe Cruises e Le Lyrial della compagnia Ponant.

Riproduzione riservata © Il Piccolo