Da oggi il servizio del Delfino Verde

GRADO. Inizia la stagione del Delfino Verde, la linea marittima dell’Apt che collegherà tre volte al giorno Grado a Trieste. L’appuntamento inaugurale è per oggi, alle 9.30, al molo Torpediniere di Grado dove la presidente dell’Apt, Sara Cumar illustrerà la nuova stagione che non si riferisce solamente alla linea marittima ma anche alle coincidenze su gomma che ci saranno nell’isola. Il servizio inizia, infatti oggi e si concluderà domenica primo settembre, sempre con giornata di riposo il lunedì. Si tratta di un servizio particolarmente richiesto sia dai triestini che vogliono trascorrere la giornata a Grado senza dover spostare l’autovettura e sia dai turisti presenti nell’isola che desiderano visitare il capoluogo giuliano. C’è sempre tempo per ampliare il periodo di servizio. —



Riproduzione riservata © Il Piccolo