Da oggi le domande per lo scuolabus
Da oggi aperte le iscrizioni al servizio scuolabus per gli utenti iscritti alle scuole dell’infanzia statali e alle scuole primarie. I moduli sono disponibili all’Unità Operativa “Attività Educative ed Istruzione” – via Ceriani, 12 nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 11.30 – lunedì e mercoledì anche pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30, alla quale devono essere riconsegnati compilati entro venerdì 31 maggio e su modulistica on line.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








