Dal Municipio un’altra penale alla Dussmann

«Temperatura dei pasti non conforme alla normativa vigente», «prodotto preparato non conformemente alle buone tecniche di cucinatura», «mancato rispetto dei rapporti numerici» che riguardano gli...
«Temperatura dei pasti non conforme alla normativa vigente», «prodotto preparato non conformemente alle buone tecniche di cucinatura», «mancato rispetto dei rapporti numerici» che riguardano gli addetti alla distribuzione: ancora una volta la struttura amministrativa del Comune, con il servizio scuola ed educazione, ha colto in fallo la Dussmann, l’azienda appaltatrice di derrate-gestione cucine-sale mensa, e ha appioppato ad essa una penale di 2000 euro, più 2 euro di spese di bollo.


I rilievi riguardano il nido d’infanzia “Mille bimbi” nella giornata del 7 giugno scorso. Le segnalazioni sono giunte dalla stessa coordinatrice del “nido” e comunicate alla Dussmann. La determina, firmata dalla dirigente Manuela Salvadei, precisa che Dussmann ha confermato il problema circa i rapporti numerici nella distribuzione e ha fornito giustificazioni per le altre contestazioni. Giustificazioni che non hanno però convinto gli uffici comunali: la penale scatterà con ritenuta sul corrispettivo. (magr)


Riproduzione riservata © Il Piccolo