Dalla scuola materna di via Zucchelli alla piscina di Gorizia
Le proposte per l’estate sono due. La prima il Centro estivo alla scuola materna di via Zucchelli dal 1° al 26 luglio, dal lunedì al venerdì con orario 7.45-15.45 pranzo e merende inclusi. Possibilità di iscrizione settimanale. È un servizio rivolto a 40 bambini a settimana, dai 3 agli 8 anni residenti a Gradisca o frequentanti la scuola dell’infanzia e primaria (fino alla classe II) di Gradisca. Ogni mercoledì è prevista una gita. La seconda proposta per l’estate è il Centro estivo in piscina dal 1° al 12 luglio, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 16.30, trasporto e pranzo compresi. La merenda sarà a carico della famiglia (bar interno con prezzi riservati agli iscritti). Possibilità di iscrizione a 1 o 2 settimane. È indispensabile presentare un certificato medico di idoneità allo sport. La sede del centro è alle piscine comunali di Gorizia, il trasporto andata e ritorno è assicurato dallo scuolabus comunale di Gradisca. Sarà presente un accompagnatore. È rivolto a bambini e ragazzi dagli 8 ai 14 anni, residenti a Gradisca o frequentanti le scuole del Comune (dalla III primaria alla III secondaria). Numero massimo di 30 bambini iscritti a settimana. —
L. M.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








