Dall’Aurisina Cup duemila euro per Agmen e “Settembre in vita”

Due assegni da mille euro ciascuno sono stati consegnati all’Agmen e all’associazione “Settembre in vita” durante una manifestazione svoltasi al Why Not di Sistiana in occasione dell’esibizione dei burattini e dell’arrivo del Babbo Natale quale ultimo atto della 33.ma edizione dell’Aurisina Cup, evento sportivo nel corso del quale ogni anno si effettua una raccolta di fondi a scopo benefico. A consegnarli sono stati Giorgio Bernobich, presidente dell’Ajser 2000, società organizzatrice della Aurisina Cup, Sara Bearzi, presidente dell’Associazione Genitori Rilke, Lidia Strain, presidente del Lions di Duino Aurisina, e l’assessore allo Sport di Duino Aurisina Massimo Romita. Nel corso degli anni all’Aurisina Cup sono stati raccolti oltre 50 mila euro. L’Agmen, fondata a Trieste nel 1984, come noto, si occupa di garantire ai bambini cure adeguate. “Settembre in vita” è nata dall’idea di due Carabinieri. (u.sa.)

Riproduzione riservata © Il Piccolo