Decreto aiuti-ter: approvata la revoca dei benefici statali per le aziende che delocalizzano con il 40% di licenziamenti dei dipendenti

La soddisfazione del ministro Giorgetti. Orlando:«Aumentano sanzioni e tempi di procedura». Serracchiani: «Wärtsilä dovrebbe rivalutare seriamente se proseguire un lungo e costoso braccio di ferro, in cui dall'altra parte adesso c'è anche la legge»