Domenica il disinnesco delle tre bombe con l’evacuazione di 1.085 goriziani: il piano della giornata
Macchina organizzativa a pieno regime. Del Sordi: «Siamo pronti. Un plauso alla Protezione civile»

Gli operatori sloveni che stanno organizzando il disinnesco dei tre residuati bellici nell’area della Transalpina
GORIZIA Sono 1.085 (il dato è quello finale) i goriziani che, domenica mattina, dovranno obbligatoriamente lasciare la propria abitazione per consenti
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








