Donatori di sangue Perusin presidente

Medea. Si è tenuta a Medea, l’annuale assemblea della sezione donatori di sangue. I dati 2018 esposti dalla presidente Carla Perusin sono apparsi subito eccellenti, dal momento che le donazioni sono state 150, il numero più alto mai ottenuto dalla sezione. Questo, dopo una crescita costante negli ultimi anni. Le attività da proporre sostanzialmente potrebbero essere analoghe a quelle del 2018, in primis la Marcia del Donatore a maggio.

Scaduto il mandato quadriennale, si è proceduto alle elezioni del nuovo consiglio. Perusin è stata confermata alla guida del sodalizio per il terzo, e ultimo, mandato. Dopo il presidente, sono stati nominati Oliviano Cattarin vicepresidente e Gianfranco Lorenzut segretario. Completano il direttivo Carmen Battinelli, Denis Simonit, Federico Franz, Stefano Carlotto, Lucio Medeot, Claudio Godeas, Fabio Cabas, Roberto Severo e Alberto Godeas. Revisori dei conti sono Valentina Mucchiut, Sesto Moroni e Andrea Maur. —

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI

Riproduzione riservata © Il Piccolo