Dopo Bruno Fedriga torna in Bisiacaria per Mattiussi
TURRIACO. La Lega apre in modo ufficiale la campagna elettorale di Turriaco a sostegno del candidato sindaco Stefano Mattiussi. L’incontro è previsto domani alle 19, nel cuore del paese, in piazza Libertà. Come già a Staranzano, a spendersi per lanciare la corsa alle comunali del Carroccio, oltre che per le elezioni europee, del 26 maggio ci sarà il governatore del Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga.
In piazza Libertà la Lega presenterà il suo candidato sindaco, che dovrà vedersela con il primo cittadino uscente Enrico Bullian, sostenuto dal centrosinistra, i 12 candidati presenti nella sua lista e un programma elettorale che prevede, tra gli altri punti, la ricerca e l’utilizzo di fondi europei per l’acquisto e la ristrutturazione di Villa Priuli, in modo da trasformarla in nuova sede del municipio. L’attuale sede del municipio per la Lega andrebbe a sua volta riconvertita in Casa delle associazioni. —
La. Bl.
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Il Piccolo








