«È una vergogna lasciare la gente in tali condizioni»

«È una vergogna, come si può lasciare la gente tutte queste ore senza corrente? Solo nel mio condominio vivono 36 famiglie», spiegava venerdì Antonio L. Il residente è stato messo in contatto con l’as...