«È una vergogna lasciare la gente in tali condizioni»
«È una vergogna, come si può lasciare la gente tutte queste ore senza corrente? Solo nel mio condominio vivono 36 famiglie», spiegava venerdì Antonio L. Il residente è stato messo in contatto con l’as...
«È una vergogna, come si può lasciare la gente tutte queste ore senza corrente? Solo nel mio condominio vivono 36 famiglie», spiegava venerdì Antonio L. Il residente è stato messo in contatto con l’assessore all’Assistenza comunale Giuliana Garimberti, la quale s’è attivata con l’Enel per approfondire la questione. —
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








