Entrano nel vivo le iniziative in vista del Natale
Prosegue a Medea il ricco programma di iniziative natalizie. Oggi nel piazzale del municipio si terrà l’evento “Canti sotto l’albero”, con scambio degli auguri, bancarelle con i lavori natalizi realizzati dai bambini della scuola e il chiosco della Pro Loco. Venerdì poi, alle 10.30, nell’area verde ecco l’iniziativa “Prendiamoci per mano”, la festa di Natale della scuola d’infanzia in collaborazione con la Fondazione Luchetta, Ota, D’Angelo, Hrovatin. Sarà anche allestito il mercatino “Un dono con il cuore”. Sabato alle 15 invece, presso l’istituto dei padri trinitari arriveranno i “Babbo Natale Bikers”, e alle 20.30 nella sede Ana si svolgerà lo scambio di auguri con gli alpini. Domenica, infine, l’amministrazione comunale farà visita agli ottantenni del paese. –
M. S.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Il Piccolo








