«Felcaro faccia chiarezza sul futuro dell’Enoteca»

CORMONS. «L’amministrazione Felcaro organizzi un incontro esplicativo sul futuro dell’Enoteca in orario serale, un momento più adatto rispetto al primo pomeriggio per tutti».La richiesta arriva da...

CORMONS. «L’amministrazione Felcaro organizzi un incontro esplicativo sul futuro dell’Enoteca in orario serale, un momento più adatto rispetto al primo pomeriggio per tutti».

La richiesta arriva da tutti gli avversari nella scorsa campagna elettorale dell’attuale maggioranza: i gruppi consiliari di UpC e PpC e la civica Siamo Cormons. «Si dice che il progetto di ampliamento dell’Enoteca stia andando avanti – evidenziano in una nota – però da dicembre ad oggi si parla sempre di preliminare e di protocollo d’intesa da siglare: quindi siamo fermi. Successivamente si riferisce che si è dovuto tener conto di una diversa e nuova visione prospettica circa lo sviluppo dell’immobile. Qual è questa nuova visione? Ci pare corretto che si faccia un incontro aperto alla popolazione in orario serale, non alle 15 di un pomeriggio infrasettimanale, come accaduto a dicembre, per permettere ai cittadini di prendere visione del progetto. Non ci dovrebbe essere nulla di nascosto, tanto più che si parla di nuovi sviluppi. Sono sei mesi che chiediamo questo incontro. Come mai il sindaco non vuole? Quali sono le tempistiche? C’è il rischio, sottolineato più volte dal sindaco, di perdere le risorse?». (m. f.)

Riproduzione riservata © Il Piccolo