Ferragosto a Gorizia: in tanti a visitare il Castello e le mostre

Molto apprezzata l’esposizione sugli anni ‘60. L’assessore Oreti: «Scaldiamo i motori per Go!2025»

Francesco Fain
Visitatori alla mostra sugli anni '60 (Foto Bumbaca)
Visitatori alla mostra sugli anni '60 (Foto Bumbaca)

Non grandi masse di turisti ma un Ferragosto a Gorizia comunque vivace. La parte del leone l’ha recitata indiscutibilmente la mostra “Italia sessanta.

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © Il Piccolo