Ferrovie, verrà riattivata la fermata nella stazione di Mossa

Lo annuncia il consigliere regionale Diego Bernardis. Obiettivo: raggiungere il traguardo per Go25

Stefano Bizzi
Bumbaca Gorizia 15.03.2022 Mossa Pizzimenti visita stazione ferroviaria © Pierluigi Bumbaca fotografo
Bumbaca Gorizia 15.03.2022 Mossa Pizzimenti visita stazione ferroviaria © Pierluigi Bumbaca fotografo

MOSSA “La fermata nella stazione di Mossa sarà riattivabile a valle dei lavori di potenziamento sulla linea Udine-Gorizia-Ronchi già finanziati e che

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © Il Piccolo