Ferrovie, verrà riattivata la fermata nella stazione di Mossa
Lo annuncia il consigliere regionale Diego Bernardis. Obiettivo: raggiungere il traguardo per Go25

Bumbaca Gorizia 15.03.2022 Mossa Pizzimenti visita stazione ferroviaria © Pierluigi Bumbaca fotografo
MOSSA “La fermata nella stazione di Mossa sarà riattivabile a valle dei lavori di potenziamento sulla linea Udine-Gorizia-Ronchi già finanziati e che
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








