Festosa marcia per prof e alunni
Adesso l’estate è davvero alle porte. In attesa ancora del suono dell’ultima campanella dell’anno, nei prossimi giorni, gli studenti e i professori dell’istituto agrario “Giovanni Brignoli” di...
Adesso l’estate è davvero alle porte. In attesa ancora del suono dell’ultima campanella dell’anno, nei prossimi giorni, gli studenti e i professori dell’istituto agrario “Giovanni Brignoli” di Gradisca d’Isonzo hanno intanto già festeggiato insieme la fine dell’anno scolastico con la tradizionale “Marcia d’Istituto” , con tracciato che prevedeva un percorso nei dintorni della cittadina della Fortezza. Quindi, al termine della passeggiata, l’immancabile e festoso “pasta-party” per tutti i partecipanti, preparato dagli allievi delle classi quinte, e una serie di giochi sportivi svoltisi nel sempre curato ed accogliente giardino dell’istituto gradiscano di via Roma. (l.m.)
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








